Finora ci avete visitato in 124183.

Link Utili

V.MARENO OASI CAMPAGNOLA vs ORIZZONTI VOLLEY BIANCO

21/01/2018

VOLLEY MARENO vs VOLLEY ORIZZONTI BIANCO U.16 0 – 3 (16-25 21-25 16-25)
 
Care ragazze complimenti!
Diciamo che “era anche ora…”!
Domenica mattina in quel di Mareno di Piave avete certamente affrontato una squadra alla vostra portata, come si usa dire in questi casi, ma al di là del risultato, ciò che è apparso subito evidente e che maggiormente conta è come questo risultato (positivo) sia giunto.
Fin dai primi punti del primo set si notava che lo spirito con il quale avevate deciso di affrontare la partita fosse quello giusto. Siete partite un po’ contratte e le avversarie avevano una carica emotiva che si faceva notare. Voi siete state tranquille, determinate e proprio grazie a queste qualità avete vinto il primo set. Scrollate poi di dosso la tensione del dover vincere, già nel secondo set avete iniziato a giocare più sciolte, riuscendo da metà set in poi a condurre sempre nel punteggio con un discreto margine di tranquillità.
Nel terzo set, la vostra allenatrice Roberta ha deciso di mescolare le carte con un sestetto cambiato rispetto ai primi due ed in questo caso avrebbe anche potuto esserci una situazione di smarrimento quantomeno iniziale, invece il sestetto sceso in campo è partito subito “a bomba” accumulando un discreto divario nel punteggio sin da subito per poi gestire il set con la dovuta serenità.
Ecco allora spiegato il perché dei complimenti, la squadra ci ha messo tutto ciò che aveva a livello di concentrazione e voglia di vincere; chi è entrata dalla panchina ha dimostrato di “esserci con la testa”, si sa bene che non è mai semplice entrare a freddo (anche se l’impianto sportivo al suo interno era una vera e propria fornace!!!) magari stando sedute per gli interi primi due set: in ricezione è andata bene, in battuta altrettanto, forse si può migliorare negli errori gratuiti con palle semplici che vengono attaccati fuori dal campo avversario, regalando di fatto punti facili alle avversarie, ma in questo caso entriamo in ambiti tecnici che competono alla vostra allenatrice ed a voi esclusivamente, perciò noi vi diciamo solo…

CONTINUATE COSI’ e …
Ancora brave.

Buon Volley a tutti ed arrivederci alla prossima sfida!


 
Copyright 2012  Volley Carbonera
VOLLEY CARBONERA Associazione Sportiva Dilettantistica  -  31030 Carbonera (TV)  -  mail info@volleycarbonera.it
N. Iscrizione Coni 8965   -  Codice FIPAV 06.026.0089  -  C.F. e P.Iva  03379060266

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager