14/09/2013
ESORDIO POSITIVO PER IL BIG BLUE
E così l'avventura del nuovo Big Blue è ufficialmente cominciata....
Un esordio tutto sommato positivo quello visto ieri sera presso la Ghirada, ospiti della giovane, ma agguerrita squadra del Volley Treviso guidata sempre con sapienza dall'amico coach Johnny Cappelletto.
Il match è filato via liscio per i nostri ragazzi senza porre alcun dubbio circa l'esito della gara...
Qualche errore di troppo... qualche meccanismo da sistemare ed oliare, ma l'affiatamento in campo sembra già a buon punto considerando che durante queste tre settimane di preparazione non si era disputato nemmeno un set " amichevole"..
Sicuramente le capacità tecniche dei nuovi ragazzi sono di indubbia consistenza e in campo lo si è potuto vedere, come si è potuto vedere che i "reduci" della precedente stagione stanno dando tutto il meglio possibile con risultati assolutamente soddisfacenti.
E' stato bello vedere questo nuovo gruppo incitarsi, caricarsi ... e sorridere in campo (dettaglio non poco significativo) guidati con la consueta "personalità" da coach Barbon coadiuvato dal nostro nuovo dirigente accompagnatore Luciano Venturin (altro significativo "acquisto").
E poi che dire... il nostro invito alla partita è stato raccolto con giusto entusiasmo e partecipazione da un cospicuo gruppo di atleti/e, dirigenti e amici del Big Blue e devo dire che la palestra n. 2 della Ghirada era al completo... con pochi spazi disponibili a tifosi e .. "curiosi"...
Grazie a tutti per la vostra partecipazione...
Ora vi aspettiamo ancora più numerosi sabato prossimo per l'esordio casalingo in quel di Carbonera...
HIC SUNT LEONES
Con simpatia il vostro VP