05/10/2013
IL BIG BLUE CHIUDE CON UN ALTRA VITTORIA E DOMINA IL GIRONE 1 DI COPPA VENETO
Ieri sera ultima partita del girone 1 di Coppa Veneto per gli "spartans" del Big blue che chiudono a punteggio pieno e con nemmeno un set perso.
Forse ieri sera però si è vista la peggior partita del GB light... ma onestamente non possiamo dare delle colpe ai nostri atleti..
Ieri sera sarebbe stato difficile per chiunque rimanere concentrati durante le fasi di gioco e chi ha visto la partita sa a cosa mi riferisco...
Poteva essere comunque una buona occasione per provare al meglio qualche "movimento"... ma pazienza.. le prossime amichevoli programmate dal coach e dalla società ci permetteranno di poter trarre qualche conclusione più... veritiera..
Comunque , dopo il primo set, le soluzioni messe succesivamente in campo dal "prof" hanno dato dimostrazione di una discreta forma atletica e un buon affiatamento tra le linee...
Qualche simpatica e sagace battuta del coach durante la gara ha permesso comunque di mantenere il sorriso sul volto dei nostri atleti che ai più in tribuna...sembravano un pò...avviliti..
Inoltre il coach ha proposto che a partire da questa partita e per tutte le successive verrà "premiato" con una citazione il miglior gesto tecnico e la papera" più simpatica... e per questa gara il premio va a Nicola Fornaini per una "difesa" quasi "soprannaturale" e a Stefano Gatti per una battuta da... ping pong...
Piacevole e simpatico post partita presso la struttura del PalaLenzy dove la nostra squadra, e successivamente la nostra prima divisione femminile ( reduce da un altra significativa vittoria per 3 a 0 in quel di Cimadolmo),hanno potuto stare in compagnia gustandosi grigliata, polenta e patatine preparate dello staff della locale sezione AVIS.
Ora la parte "ufficiale" del Big Blue inizierà il 2 novembre con la prima ed impegnativa trasferta del campionato di serie C in quel di Bassano...
Nel frattempo se vorrete vedere i nostri ragazzi all'opera avrete modo di rivederli presso la palestra delle scuole medie sabato 12 ottobre alle ore 16 in amichevole con l'Agorà Venezia (che milita in B2) e il sabato successivo sempre a Carbonera alle ore 20,30 contro la squadra del Belluno che partecipa al nostro medesimo campionato..
Un abbraccio a tutti voi...
HIC SUNT LEONES
il VP