Un pò di tranquillità e serenità, questo forse ci vuole adesso...
La partita di ieri sera nella cattedrale del PALABRUEL forse ci avrebbe dovuto rendere qualcosina di più di un punto, ma tant'è che questa volta siamo stati proprio noi a fare un grande regalo alla squadra di casa che sotto due set a zero è riuscita (non senza il nosto determinante aiuto) a recuperare due set e al tie break non lasciarci scampo.
E' innegabile che la cosa ci ha lasciato parecchio amaro in bocca... in fin dei conti l'impresa di sbancare nuovamente Bassano era alla nostra portata, ma questa volta ci è mancata ( a mio parere ovviamente) un pò di tranquillità nel gestire alcune situazioni.
Come ha detto coach Barbon nel dopo gara bisogna migliorare alcuni equilibri al più presto possibile e questo credo sia la chiave giusta per poter mettere a frutto tutto il grande lavoro tecnico e di amalgama sin qui profuso.
Sì, serenità e consapevolezza dei nostri mezzi.. questa è la parola chiave che credo sia valida per tutti quanti noi.. nessuno escluso....
Peccato.. ancora una volta peccato, ma la classifica è comunque sempre corta e adesso bisognerebbe riuscire a portare a casa qualcosa di più, qualcosa che sicuramente meritiamo e questo già da domenica prossima in casa contro la compagine di Trieste.
Non ci spaventiamo e non ci preoccupiamo.. pensiamo soprattutto a divertirci questa è l'unica cosa che al momento chiediamo a tecnici ed atleti.