Finora ci avete visitato in 120056.

Link Utili

TEAM INTESA VOLLEY vs ORIZZONTI VOLLEY ROSSO

19/02/2017

3 a 0 (25-17, 25-18, 25-11)
E dopo un bel po’ di passi avanti, un passo deciso indietro!

Non possiamo evitare di considerare la sconfitta con l’Intesa Volley, per ciò che è; una battuta d’arresto inaspettata che si presenta in tutta la sua cruda realtà, durante un periodo positivo nel quale la squadra stava ritrovando automatismi di gioco, tecnica e la grinta dei tempi migliori.
Questa sconfitta ha un sapore decisamente diverso da quella patita contro il Preganziol.
La palestra che ospita le due compagini non è delle migliori; è piccola, senza un minimo di spalti e non permette nemmeno la rincorsa per chi decide di battere al salto. La palestra però è così anche per le avversarie e pertanto non può essere considerata un’attenuante.
Vogliamo però rinfrescarvi la memoria care amiche pallavoliste, vogliamo ricordarvi - perché sembra che ve lo siate dimenticato - che state giocando il girone ECCELLENZA, vale a dire che vi siete qualificate tra le migliori 12 squadre Under 14 della Provincia di Treviso!
Siate orgogliose di voi stesse, ritrovate l’autostima che meritate di avere! L’anno scorso era impensabile poter raggiungere questo risultato e vi garantiamo che il pubblico che vi sostiene ogni partita “sugli spalti” (a Maserada purtroppo non c’erano e pertanto sarebbe meglio dire “a bordo campo”) ha potuto godere di sprazzi di bel gioco grazie a Voi! Siete migliorate moltissimo, quando volete avete anche una grinta ed uno spirito combattivo che a noi tifosi piace da impazzire. Dimenticate questo passo falso e non temete mai la sconfitta, ciò che dovete temere è solo il fatto di non aver tentato l’impossibile per evitare la sconfitta! Poi ci sono anche le avversarie che possono essere più brave di noi, ma mai e poi mai dovremo terminare una partita con l’idea che si siano impegnate più di noi… Ed allora su con il morale, siete un bel gruppo, che si impegna sempre al massimo in allenamento ed i frutti di questo lavoro sono evidenti.
Pensate un po’, ora avete la possibilità di riscattarvi sin da subito con la prossima partita, una sfida stimolante contro la Carinatese seconda in classifica e ricordate bene potranno anche batterci ma dovranno sudare le proverbiali sette camice!!!

Come sempre un forte abbraccio e BUON VOLLEY A TUTTI!

 
Copyright 2012  Volley Carbonera
VOLLEY CARBONERA Associazione Sportiva Dilettantistica  -  31030 Carbonera (TV)  -  mail info@volleycarbonera.it
N. Iscrizione Coni 8965   -  Codice FIPAV 06.026.0089  -  C.F. e P.Iva  03379060266

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager