Finora ci avete visitato in 120063.

Link Utili

ORIZZONTI VOLLEY BLACK vs POLISPORTIVA ZEROSPORT

27/01/2018

ORIZZONTI VOLLEY BLACK vs POLISPORTIVA ZEROSPORT: 2 – 2 (20/25 – 25/13 – 15/25 – 25/20)

SABATO 27/01/2018 PALESTRA DI CARITA’ DI VILLORBA

Care ragazze, la seconda fase del vostro campionato è finalmente iniziata.
Dopo un lungo periodo di pausa che ha visto passare tutte le festività natalizie, eccoci a fine gennaio con la prima partita giocata contro le ragazze dello Zerosport.
Coach Pizzato pur continuando a lavorare per dare ad ognuna “idee chiare” e “fondamentali solidi”, in settimana si è raccomandato con i genitori di ognuna di voi affinché la presenza agli allenamenti sia assidua ed onestamente non gli si può dar torto. Si sono visti alcuni errori banali - durante la partita - che un mese fa non si vedevano più e purtroppo un minimo di regressione in effetti c’è. Nonostante ciò bisogna però ammettere che la tenacia e la voglia di vincere non l’avete persa. Il match è terminato 2 a 2 ma nel punteggio complessivo l’avete vinta 85 ad 83, BRAVE RAGAZZE! In battuta siete andate bene, in ricezione benino, in attacco potete certamente migliorare, ma tutti noi non dubitiamo che ce la farete. Tutte le giocatrici convocate da coach Claudio hanno potuto dare il proprio contributo calpestando il parquet e contribuendo alla causa comune. C’è chi ha fatto punti, chi ha ricevuto bene, chi ha incitato le proprie compagne.
A proposito di questo, merita una menzione particolare un episodio: a fine secondo set, il coach decide di far entrare in campo Viola. Al primo pallone attaccato, Viola schiaccia e fa punto, tutte le compagne di squadra la applaudono e le danno il cinque! Al cambio campo tra il secondo ed il terzo set, Aurora ha abbracciato e dato un bacio sulla guancia a Viola come se avesse appena fatto vincere la partita alla squadra! Brava Aurora è così che si diventa veramente squadra; una tua compagna che gioca poco aveva appena dato il suo contributo e tu non hai mancato di renderle merito. Brava anche te Viola, quando il tuo allenatore ti ha chiamata in causa non ti sei spaventata ed anzi, hai fatto del tuo meglio.
Ripetiamo un concetto già espresso in passato, l’aver capito l’importanza di questo aspetto, significa che siete già squadra, significa aver compreso che tutte le mie compagne sono importanti e che quando tocca ad altre giocare, ed io starò in panchina, darò comunque il mio contributo tifando e sostenendo il più possibile le altre, così come loro hanno fatto con me.
Ora però ci aspettiamo una vittoria, non vi accontentate ragazze, avete la possibilità di migliorare e di rimanere nelle posizioni alte della classifica. Voi provateci, poi se non ci riuscirete comunque per noi ciò che conta è che siate gruppo che vi sosteniate a vicenda e che miglioriate di giorno in giorno attraverso l’allenamento e la voglia di dare sempre il massimo.
Per quanto riguarda noi tifosi, care ragazze, sappiate che ci saremo sempre, pronti a tifare per voi e a non farvi mai mancare un sostegno sano e convinto.
Arrivederci alla prossima partita e … Buon Volley a tutti!
 
Copyright 2012  Volley Carbonera
VOLLEY CARBONERA Associazione Sportiva Dilettantistica  -  31030 Carbonera (TV)  -  mail info@volleycarbonera.it
N. Iscrizione Coni 8965   -  Codice FIPAV 06.026.0089  -  C.F. e P.Iva  03379060266

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager