17/03/2018
VOLLEY CASALE vs VOLLEY ORIZZONTI BLACK U.13 3 – 1 (25-23, 20-25, 25-14, 25-11)
Care ragazze,
Siete indubbiamente delle indomite battagliere.
Ce l’avete messa tutta e questo è ciò che più conta.
Sabato sera in quel di Casale avete certamente affrontato una buona squadra che in difesa “raccoglieva su tutto”, come si usa dire in questi casi, molto brave in ricezione e comunque brave su un po’ tutti i fondamentali.
Voi vi siete presentate al gran completo in 14 e coach Claudio ha dovuto fare una scelta su chi “non convocare”, mentre per Letizia che aveva saltato diversi allenamenti causa influenza era già chiaro, per Ornella è stato un dispiacere, ci è rimasta male ma certamente già dalla prossima partita tornerà in campo a fornire il proprio contributo. Sia Letizia che Ornella non hanno fatto mancare il proprio tifo dalla panchina perciò va detto loro brave perché, passato il dispiacere di non poter giocare, in tutti i modi hanno sostenuto le proprie compagne di squadra dal primo all’ultimo minuto.
Possiamo dire di aver assistito a quattro partite in una:
- - un inizio balbettante sino al 21 a 10 per le avversarie nel primo set,
- un meraviglioso recupero sino al 23 pari che purtroppo non si è tramutato nella vittoria del set,
- Un secondo set condotto dall’inizio alla fine, con tenacia, tecnica ed attenzione,
- Il terzo ed il quarto set senza storia dove le avversarie purtroppo si sono dimostrate superiori ed hanno meritato la vittoria.
La palestra di casale era bella piena con pubblico partecipe e festante pronto a sostenervi. L’applauso finale sancisce un meritato elogio a voi che state crescendo e migliorando di giorno in giorno. BRAVE!
Un cenno va fatto poi a tutto il gruppo composto da: genitori, fratelli e sorelle, allenatori ed accompagnatori, perché a fine partita, dopo la doccia, TUTTI IN PIZZERIA per una buona pizza ed una bibita fresca oltre a tante chiacchiere e sorrisi. Ed allora bravi tutti, si può vincere o perdere ma quando in campo si dà tutto e poi si condivide una pizza in compagnia, per noi è solo e comunque VITTORIA, la vittoria del Gruppo, la vittoria delle famiglie che tanto ci mettono del proprio, la vittoria della società (alla quale ogni tanto va fatto un applauso) e la vittoria dell’allenatore che tanto sta dando in termini di tempo e sforzi per far crescere le nostre ragazze!
CONTINUATE COSI’ e …
Ancora brave.
Buon Volley a tutti ed arrivederci alla prossima sfida!