Oggi facciamo gli auguri a:
Link Utili
11/11/2012
L'avvio della nostra squadra è stato disastroso, non riusciva nulla e la depressione in campo, come purtroppo sta capitando spesso, era evidente. Il set concluso con soli 8 punti fotografa la nostra inconsistenza.
Poi a partire dal secondo set la squadra ha finalmente cominciato ad ingranare, mettendo più in difficoltà le nostre concorrenti. Alcune ripetute ingenuità ed errori in attacco ci hanno tuttavia costretto a cedere nella parte finale del parziale.
Anche nel terzo set siamo partite indietro con vari errori gratuiti, soprattutto al servizio, a poi siamo finalmente riuscite a rientrare in partita fino al 20 pari. Grazie ad una squadra avversaria in decisa difficoltà, anche a causa del terreno scivoloso, abbiamo però purtroppo sprecato ben quattro palle set, finendo per cedere ai vantaggi sul 29-27. Peccato perchè la squadra è stata generosa e la vittoria di almeno un parziale contro una squadra così dotata avrebbe fatto morale.
Spiace in particolare vedere come nelle fasi conclusive non si sia provato a chiudere il set provando ad attaccare con coraggio, limitandosi a sperare nell'errore altrui.Un difetto che dovremo cercare di superare quanto prima.
Ora sotto con un'altra trasferta molto difficile contro le nostre vicine del Silea.
Forza ragazze!
Coach Andrea
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager