Finora ci avete visitato in 121958.

Link Utili

VOLLEY CARBONERA vs GT TOSATTO ZEROSPORT

30/11/2013

GO LADIES IN BLACK !!!!

Bella ed intensa partita quella vista sabato  sera al PalaBertilla di Carbonera dove la nostre Blackies hanno meritatamente conquistato 3 importantissimi punti che permettono di guardare la classifica dall'alto.
Il match non era cominciato bene per le nostre atlete con troppi errori gratuiti, poca compostezza a muro ed attacchi poco incisivi... e così il primo set se l'era portato a casa la compagine Zerotina.
Poi la trasformazione... punto dopo punto... le Ladies si sono compattate ed hanno tenuto testa alla squadra ospite che, almeno sulla carta, era data per favorita.
Alla fine dopo una fase altalenante che vedeva avanti prima una e poi l'altra squadra, le Ladies in black hanno avuto quella determinazione necessaria a portare a casa il set andando così a riequilibrare i parziali.... 1 a1  e si ricomincia.
Appunto... si ricomincia... e quello che si è visto e percepito dalle tribune è stato un crescendo di consapevolezza dei mezzi e di capacità ad affrontare momenti agonistici molto intensi... 
Ancora due set combattuti, con entrambe le formazione che ce la mettevano tutta per non lasciare nulla alle avversarie... ma  la squadra ospite ( pur con qualche spiccata individualità) non ha più sorpreso la nostre splendide ragazze che con grande soddisfazione hanno meritatamente chiuso la gara con un perentorio 3 a 1.

Ho ancora una strana e piacevole sensazione che mi porto addosso da ieri sera... l'impressione che si aveva era quella di respirare un'aria di grande determinazione che punto dopo punto cresceva nelle nostre atlete ...Credetemi.. era una sensazione piacevolmente viva e forte e il lungo applauso tributato dal pubblico a fine gara alla Blackies ne è la prova evidente...
Ora siamo lì in alto (seppur in condominio) ed ora si deve continuare a lavorare con umiltà e sacrificio mettendo in atto le indicazioni che di volta in volta coach Marco (con il supporto del secondo Luca) mette a vostra disposizione  care Blackies.

Ora si va avanti... ora si dovrà sudare sempre di più...

PER ASPERA AD ASTRA... questo il vostro motto..

Con simpatia il vostro VP
Copyright 2012  Volley Carbonera
VOLLEY CARBONERA Associazione Sportiva Dilettantistica  -  31030 Carbonera (TV)  -  mail info@volleycarbonera.it
N. Iscrizione Coni 8965   -  Codice FIPAV 06.026.0089  -  C.F. e P.Iva  03379060266

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager