Finora ci avete visitato in 120494.

Link Utili

VOLLEY CLODIA vs GB LIGHT CARBONERA

25/01/2014

Big Blue stoppato
Gli Spartans falliscono nel tentativo di rimanere in vetta

Ultima giornata del girone di andata per il campionato di serie C maschile veneto, gli Spartans devono affrontare la pericolosa formazione del Volley Clodia; è superfluo aggiungere che non si tratta di una partita facile.

SET 1
Formazione titolare composta da Capitan Gallinaro e Libralesso in centro, Vanin e Venturin in banda, Dalla Tor opposto, Pessato al palleggio e Carlesso libero. La partenza non è delle migliori per il Big Blue, che tutto sommato riesce nel tentativo di mantenere il gap basso. A metà set tutto sembra smettere di funzionare: gli Spartans faticano a mettere giù palle, mentre il Clodia macina punti su punti, le poche volte che la squadra ospite riduce il gap, esso viene subito ripristinato dagli avversari, che chiudono il set sul 25-18.

SET 2
Tutto da rifare per la squadra di Barbon, che ora mette un po’ più di grinta, ma a livelli neanche minimamente paragonabili a quelli standard. Volley Clodia approfitta di ogni occasione per prendere le distanze. A volte gli Spartans mostrano sprazzi di buon gioco, ma ogni tentativo viene rapidamente vanificato. La grinta e la concentrazione messe in campo non sono minimamente sufficienti ad impensierire il Clodia, che chiude 25-21.

SET 3
Le poche cose buone del set precedente vengono dimenticate, col risultato che gli Spartans continuano a subire per tutto il tempo. Le azioni buone sono davvero esigue, e contro avversari così motivati, l’esito è scontato, difatti il set se lo aggiudica la squadra di casa sul 25-18.
Insomma tutto da rifare per la squadra di Barbon, che se la dovrà vedere, dopo i quarti di finale di coppa Veneto, contro il Bassano, per la prima gara di ritorno, riusciranno i giovani Spartans a risollevarsi, o crolleranno inevitabilmente sotto i colpi avversari?


STOP FOR THE SPARTANS....
 
Ieri sera presso il palazzetto di Chioggia gli Spartans sono stati "stoppati" dalla diligente compagine locale.
Un 3 a 0 che non lascia repliche a nessuno, con parziali che mai hanno messo in discussione la vittoria dei Chioggiotti.
La peggior partita sin qui vista  da parte dei nostri ragazzi che ieri sera proprio non c'erano... in nessun fondamentale, una serata da dimenticare in fretta sia dal punto di vista della prestazione tecnico/agonistica, sia per l'approccio emotivo alla gara.
Visi lunghi e testa bassa fin dalle prime palle con pochi momenti reattivi e di coesione di gruppo.
I nostri avversari hanno fatto il loro diligente compitino aiutati significativamente dal nostro atteggiamento  rinunciatario.
Ok... una serata storta capita, ci mancherebbe, ma ora dobbiamo ripartire subito lasciandoci alle spalle questo episodio che comunque ci deve insegnare qualcosa... tutti dobbiamo riflettere sull'atteggiamento visto ieri sera  ... e dico tutti...
Domani in palestra si ricomincia in attesa dell'importante sfida di mercoledì sera nei quarti di finale di Coppa Veneto.
Non è successo nulla che prima o dopo non ci saremmo aspettati.
Dispiace essere arrivati al giro di boa e non essere in cima, ma non tutto il male vien per nuocere!!
Si riparte subito...

il vostro VP


HIC SUNT LEONES
Copyright 2012  Volley Carbonera
VOLLEY CARBONERA Associazione Sportiva Dilettantistica  -  31030 Carbonera (TV)  -  mail info@volleycarbonera.it
N. Iscrizione Coni 8965   -  Codice FIPAV 06.026.0089  -  C.F. e P.Iva  03379060266

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager