Link Utili
29/01/2014
.... E QUESTA E' STORIA!!!
Per la prima volta nella storia della società (almeno a memoria d'uomo ...) il GBLight Volley Carbonera (in arte Big Blue Spartans) passa alle semifinali di Coppa Veneto e direi che si tratta di una grande e prestigiosa tappa che ci permetterà di ambire ad inaspettati ma non impossibili prestigiosi traguardi.
Il match di ieri sera in casa del Therm-is Volley Paese sicuramente non è stato uno dei più esaltanti che gli Spartans ci hanno fatto vedere finora, ma tant'è... quello che contava (e conta..) era il risultato e non c'è molto altro da dire.
Partita "fiacca", poco agonistica, priva di emozioni... diciamo che in campo si è visto il "minimo sindacale" con qualche rimescolamento di carte da parte del nostro staff tecnico che comunque ci ha portato ad una vittoria senza discussioni.
Nel prossimo week end i nostri ragazzi saranno impegnati nel torneo "Memorial Sutto" che si disputerà sempre presso gli impianti del Volley Paese e questa sarà un ottima occasione per qualche nostro atleta di dimostrare i progressi fin qui fatti.
Nota positiva della serata (oltre alla vittoria ovviamente) sono stati i simpatici ed ironici scambi di battute tra i pochi ma tenaci sostenitori degli Spartans ricordando a qualcuno che più della spada ferisce la penna ...
Con simpatia il vostro VP
HIC SUNT LEONES
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager